SOLO ed ESCLUSIVAMENTE su RICHIESTA – “Base minima 25 Persone”
L’itinerario Sud dell’Irlanda, per la stagione 2025 non sarà riproposto come Programma con partenze garantite come gli anni passati. Sarà però valutabile ed attuabile, su specifica richiesta, per Gruppi pre-costituiti a partire dalle 25 persone in su.
L’itinerario base proposto sarà sempre lo stesso. Soggetto anche ad eventuali piccole eccezioni e variazioni, su richiesta specifica del Cliente. Indipendentemente dalla fattibilità.
Ogni richiesta corredata da tutti i dati essenziali del Gruppo:
Date / Tipologia camere e Rooming List / Esigenze particolari / contatti completi del richiedente e quant’altro dovrà essere inviata tramite mail all’indirizzo booking@notazzurra.it con la specifica “Richiesta e quotazione Gruppo ad Hoc Itinerario Sud d’Irlanda“.
Facciamo inoltre presente che per quanto concerne gli eventuali passaggi aerei Italia>>Dublino, essendo la compagnia Low Cost Ryan Air la più economica, con molti voli diretti da molte città italiane, di provvedere direttamente all’acquisto per proprio conto o tramite una agenzia di biglietteria aerea di vostra fiducia.
Inoltre: Solo a titolo puramente informativo ed indicativo, nella tabella sotto, vengono riportate le tariffe applicate per il Tour nella passata stagione su una base occupazionale di 40 persone.
Stagione 2025: Tariffe naturalmente soggette a variazioni, in base al numero effettivo dei partecipanti, della tipologia di sistemazioni, di trattamento e servizi, oltre a piccoli incrementi tariffari per l’anno in corso.