-
L'itinerario delle crociere può essere
variato per circostanze impreviste o per avverse condizioni
atmosferiche (con vento forza 6 - 7 non sarà permessa
la navigazione);
-
Il capitano è responsabile della
sicurezza e del comfort dei passeggeri e può apportare
modifiche, in accordo con le autorità portuali, all'itinerario a sua discrezione; gli orari di arrivo
e partenza da ogni porto sono indicativi ed, in caso di mancato
sbarco o variazione di itinerario, non saranno accettati reclami;
-
La compagnia marittima si riserva il diritto
di cancellare la crociera ed in questo caso, verrà rimborsato
la sola quota crociera. Inoltre, se necessario, l'imbarcazione
può essere sostituita con una di pari qualità
prima della partenza o durante la crociera;
-
Dopo la partenza, per interruzioni superiori
alle ore 48 ore in caso di guasto, i passeggeri verranno rimborsati
per un importo parziale calcolato in base ai giorni non usufruiti;
-
Per tutte le crociere fa fede quanto riportato nelle Condizioni Contrattuali di Viaggio di ogni singola compagnia marittima:
|
-
Imbarco/Sbarco: i passeggeri
devono presentarsi all'imbarco due ore prima della partenza;
lo sbarco sarà effettuato dopo la prima colazione, circa
alle ore 09:00 del mattino
-
Documenti: carta d'identità
valida per l'espatrio.
-
Bagaglio ed abbigliamento:
dato il limitato lo spazio in cabina, si consiglia un bagaglio
leggero con abbigliamento sportivo e casual, diversi costumi
da bagno ed un pullover per le sere più fresche, scarpe
confortevoli per la vita a bordo e le escursioni a terra; consigliamo
inoltre di portare un telo da mare.
-
Spese personali: l'Euro
è la moneta ufficiale accettata a bordo. Non sono accettate
carte di credito a bordo.
-
Reclami: La
compagnia marittima si riserva il diritto di non accettare a
bordo donne in stato interessante oltre il 6° mese di gravidanza.
il personale non saranno ritenuti responsabili per valori in
possesso dei passeggeri.
Ogni reclamo dovrà essere riportato al coordinatore di
bordo oppure al capitano e non sarà accettato al rientro
alcun reclamo che non sia stato fatto presente prima a bordo.
|
|
|