CROCIERA IN CAICCO TURCHIA ESTATE 2022 - COSTA MEDITERRANEA

CROCIERA COSTA MEDITERRANEA KEMER -KEKOVA - KEMER
in Caicco Standard con A/C
NON ATTUABILE STAGIONE 2023

1. Giorno : Kemer / Antalya :
Trasferimento libero alla Marina di Kemer. L’imbarco inizia alle 16:00 al porto di Kemer. Antalya è stata una cittadina residenziale sin dall’era Paleolitica. La città fu sotto il regno di Lidia nel VII° secolo A.C. dei Persiani nel 456 A.C. e di Alessandro il Grande nel 333 A.C. Cena (*la cena non viene servita per gli arrivi dopo le 22:00)
pernottamento a bordo.

2. Giorno : Kemer – Olympos – Adrasan:
Prima colazione a bordo. Briefing informativo circa l’itinerario della crociera e le procedure di sicurezza a bordo. Navigazione verso Olympos, una delle più antiche città della Lycia. Conosciuta per il suo porto in posizione strategica per i commerci, ma anche come rifugio per i pirati. Pranzo a bordo. Relax e bagni nella Baia di AdrasanCena e pernottamento.

3. Giorno : Demre - Cayagzi – Gokkaya:
In prima mattinata, si raggiungerà Demre. Prima colazione a bordo  e tempo libero per bagno. Navigazione per Cayagzi. Una volta raggiunti a Cayagzi, si potrà partecipare all’escursione facoltativa per visitare le rovine di Myra, una città dell’antica Lycia famosa per essere la città dell’arcivescovo San Nicola protettore dei bambini, dei poveri e dei naviganti nell’era Bizantina. Pranzo a bordo. Ancoraggio nella Baia di Gokkaya per il pernottamento.
Cena a bordo.

4. Giorno : Tersane - Ucagiz
Prima colazione a bordo  e tempo libero per bagno. Navigazione per la Baia di Tersane e pranzo a bordo. Varie soste nel pomeriggio per relax e bagni rinfrescanti. Navigazione per la Baia di Ucagiz dove ci sarà possibilità di partecipare all’escursione facoltativa di Kas. Cena e pernottamento

5. Giorno : Simena - Kekova:
Prima colazione a bordo. Tempo libero per bagno e navigazione verso il golfo di Kekova. Pranzo a bordo. Possibilità di visitare Simena situata sul margine destro della montagna dietro Kalekoy, di fronte all’Isola di Kekova, dove si trova il Castello Genovese e le rovine del teatro. Cena e pernottamento

6. Giorno : Porto Ceneviz – Phaselis:
Partenza in prima mattinata per arrivare alla Baia di Ceneviz. Prima colazione a bordo. Mattina libera per relax e bagni in mare. Pranzo a bordo e navigazione per la Baia di Phaselis. Questa città fu fondata come colonia dei Rodesiani nel VII° secolo A.C. la sua particolarità è che si adagia su 3 baie e la gente ha iniziato ben presto a vivere delle risorse che il mare offre. Famosa anche per essere stata un porto importante per il commercio di profumi nei tempi antichi. Cena e pernottamento a bordo.

7° Giorno : Ayisigi – Kemer
Prima colazione a bordo. Navigazione verso la Baia di Ayisigi per un’intera giornata di riposo e bagno. Pranzo a bordo. In pomeriggio tardi, partenza per la Marina di Kemer. Cena e pernottamento a bordo.

8° Giorno : Kemer

Prima colazione a bordo e sbarco entro le ore 10,00. Fine dei servizi.

Note importanti:
* Itinerario può subire variazioni per motivi tecnici. L'itinerario può essere modificato ad insindacabile giudizio del capitano dipendente dalle condizioni climatiche o marittime. Per maggiori chiarimenti V/ al link sottostante :

Clicca qui per maggiori informazioni sui caicchi

I Prezzi Includono :
7 notti di pernottamento in caicco standard con A/C   
Trattamento di pensione completa con bevande escluse : 7 Prime Colazioni, 6 Pranzi e 7 Cene. 

I Prezzi Non Includono :
Tasse portuali € 50 da pagare all'arrivo (Obbligatorie)
Voli internazionali e nazionali V/sotto proposta voli : operativi e costi
Trasferimenti aereporto>>Porto e VV
Bevande durante i pasti
Mance per l’equipaggio (consigliato € 20/25 x persona)
Escursioni facoltative
Assicurazione Annullamento e Medico-bagaglio (Facoltaativa ma consigliata)
Tutto quanto non indicato "nella quota include"

© Nota Azzurra Sail & Fly, Firenze ©